Cerca prodotto

FAQ

Hai bisogno di aiuto?
Qui trovi tutte le risposte che abbiamo creato per le domande che ci vengono poste più frequentemente dai nostri clienti.

CHIEDI, SAREMO LIETI DI RISPONDERTIUna risposta ad ogni domanda

Non ho mai lavorato con un interior designer - come funziona?

Non è un problema! È più facile di quanto tu possa pensare. Pianifichiamo una telefonata per discutere del tuo progetto: cosa vuoi realizzare, intenzioni che stai cercando di raggiungere, la funzione delle stanze, le tue preferenze di stile, gli orari, ecc. Se siamo d’accordo che  possiamo aiutarti, ti metteremo su il programma per un appuntamento per visitare la tua abitazione. Alla conclusione di quell’incontro entrambi abbiamo un’idea chiara su come implementeremo un piano.

Che cosa è esattamente il design di interni a servizio completo?

Il servizio completo Interior Design è una vera esperienza chiave di svolta. Il nostro obiettivo è completare un’intera stanza, gruppi di stanze o un’intera casa in un’unica installazione. Sebbene molti dei nostri clienti realizzino i loro progetti in fasi diverse.
La progettazione completa del servizio consiste nel permettere al nostro team di gestire tutti i dettagli, dalla ricerca degli arredi, acquisti e altra logistica. L’investimento per questo servizio è una tassa di progettazione piatta in combinazione con un budget di arredi.

Offrite opzioni personalizzate?

Sì! Molti dei servizi che offriamo, dall’arredamento alla tappezzeria sono personalizzati per dare alla tua casa l’unicità che merita.

Cosa succede se decido che non voglio tutto su misura?

Nessun problema! Lavoriamo con molti clienti che preferiscono utilizzare i prodotti del nostro catalogo cosi come sono. Un piccolo consiglio da addetti ai lavori: la personalizzazione non significa necessariamente più costosa.

Hai uno stile particolare?

Il nostro stile è quello di rendere il tuo spazio funzionale, sano e confortevole per adattarsi al tuo stile di vita – sia casual che formale, progettiamo stanze che riflettono il tuo stile individuale e sono il più a bassa manutenzione possibile. Ma amiamo progettare spazi infusi con il colore e incoraggiare tutti i nostri clienti ad aggiungere colore nelle loro vite mentre eleva il nostro umore.

AVETE ANCORA DUBBI?Solite domande dai nostri clienti

  • Clienti
  • Consultazioni
  • Tempi
  • Bonus fiscale

Chi sono i tuoi clienti tipici?

La nostra clientela proviene da tutti i ceti sociali con un filo conduttore: vogliono rendere la loro casa un santuario, sperimentare i benefici dell’interior design e realizzare un ambiente che sia sano e salutare. Le loro case arrivano in ogni dimensione – dai condomini alle ville, ma hanno tutti lo stesso obiettivo condiviso.

Offrite consultazioni gratuite?

Quando si deve arredare la casa, una consulenza qualificata di interior design può fare davvero la differenza. Decidere i colori giusti, lo stile più consono, la miglior collocazione di mobili, oggetti o luci… può non essere così facile. Imperdibile allora, che la nostra azienda organizza, una consulenza gratuita di interior design previo appuntamento.

Quanto tempo ci vuole?

Ogni progetto è diverso – da una semplice cucina a un’intera casa – quindi ovviamente il tempo necessario varia. Possiamo darti un tempo di completamento stimato quando inizi il tuo progetto e ti aggiusti nel modo in cui le circostanze lo richiedono. Se hai un evento o una scadenza, lo affrontiamo all’inizio.

Come posso fare per usufruire del bonus fiscale?

Il Decreto legge 63 del 4 giugno 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 6/6/2013, prevede, all’art.16, la possibilità di detrarre fiscalmente l’acquisto di mobili, secondo determinati criteri e purché connessi a interventi di ristrutturazione edilizia.In Elementi di Casa potrai usufruire del bonus fiscale per l’acquisto di mobili, grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+, nonché A per i forni, per le apparecchiature per le quali sia prevista l’etichetta energetica, TV esclusi, finalizzati all’arredamento della unità abitativa oggetto di ristrutturazione, nonché le spese di trasporto e di montaggio dei beni acquistati, purché sostenute con le modalità di pagamento previste, senza l’obbligo di presentare alcuna documentazione che attesti di avere i requisiti per accedere alla detrazione

https://www.elementidicasa.it/wp-content/uploads/2018/11/LOGO-SITO-5.png

Progettiamo insieme

Uno dei motivi per cui siamo diventati interior designer è perché ci piace collezionare e poi mettere tutto insieme. Ma quando stai progettando la tua casa, la cosa più difficile è finirla, dato che aggiungi sempre la tua prossima cosa preferita, e infine non c'è più spazio
Contatti
Via Borgo Padova, 95 35028 PIOVE DI SACCO (PD)
049 9702975
347 6438794
P. Iva : 04236500288
Seguici nei social

Copyright by ELEMENTI DI CASA  All rights reserved. Sviluppato da Filippo Pittarello